Affitare una Casa a Ginostra - Isola di Stromboli

Una Casa a Ginostra
CONTATTI : Gaetano Merlino :: Tel.(+39) 090 9812938 -339 5265353 :: Questa l'e-mail ma se volete risposte immediate,Telefonate!

Le nostre case in affitto

Dal 28 febbraio 2004 le case hanno elettricità ed acqua corrente. Per i turisti nostalgici si possono sempre usare candele e lampade a petrolio la sera. La stagione migliore alle Eolie va generalmente da aprile a ottobre; durante la bassa stagione si ottengono prezzi migliori. Per i gruppi si possono concordare condizioni d'affito particolari. Le case col bagno interno hanno una quota d'affitto maggiore.


Per prenotare


Regolamento di affitto ed informazioni utili.

  1. Alla prenotazione dichiarare il giorno di arrivo e il giorno della partenza (lasciando la stanza entro le ore 10)
  2. In agosto il soggiorno minimo è di sette giorni
  3. L'appartamento o la camera con uso cucina è disponibile dalle ore 12 del giorno previsto per l'arrivo, in caso di mancato arrivo o ritardo sarà decurtata la quota giornaliera dalla caparra.
  4. Alla partenza occore lasciare l'abitazione pulita e in ordine entro le ore dieci.
  5. Per motivi di organizzazione precisiamo che non saranno possibili cambi di sistemazione dopo la conferma della prenotazione o una volta arrivati a Ginostra.
  6. Saranno decurtati dalla caparra eventuali danni materiali, sporcizia, incuria.
  7. Il cliente che, pur partendo la sera, vuole usufruire dell'alloggio per tutta la giornata è tenuto a pagare l'intera quota giornaliera e informare il proprietario.
  8. All'arrivo consegnare i documenti di identità, firmare il contratto di locazione, saldare il dovuto precedentemente pattuito e lasciare una cauzione di Euro 51,62 a persona che sarà restituita alla partenza.
  9. Non sono accettati animali.
  10. In considerazione della morfologia dell'abitato di Ginostra, si consiglia di portare zaini e non valigie. Occorrono torce per la deambulazione notturna e scarpe robuste in caso si desiderasse ascendere allo Stromboli.
  11. Non esiste banca, per cui se non si vuole viaggiare con somme di danaro ingenti si consiglia di spedirsi soldi presso l'Ufficio Postale locale.
  12. Per il rispetto altrui è vietato dormire sul nudo materasso o sul coprimaterasso senza il lenzuolo. Vietato pernottare sui tetti delle case.
  13. I momenti di aggregazione possono durare al massimo fino all'ora una di notte; a Ginostra c'è molto silenzio e gli schiamazzi di giorno e sopratutto di notte sono percepiti da tutti i residenti, si raccomanda in caso di feste svolte in piazzetta o altre aree pubbliche di lasciare tutto in ordine.
  14. Per guasti o informazioni rivolgetevi a Gaetano Merlino dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 20. Per emergenze telefonare ai numeri .(+39) 090 9812938 - 339 5265353 a qualsiasi ora.

 


Hosting Drauth.org ~ a panarea.com site
Ultimo aggiornamento: 25.06.14